Tu sei qui: Echi e FavilleUna vita insieme: a Ravello Nicola Mansi e Anna Maria Ruocco festeggiano 50 anni di matrimonio
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 27 dicembre 2023 16:47:28
Cinquant'anni di amore, di gioie, di sfide superate insieme. Oggi, 27 dicembre, nella suggestiva cornice della Chiesa del Lacco a Ravello,Nicola Mansi e Anna Maria Ruocco hanno rinnovato il loro impegno d'amore reciproco celebrando le nozze d'oro.
Don Luigi Amendola il parroco che li sposò 50 anni fa: quest'oggi a officiare la Santa Messa è stato invece Don Raffaele Ferrigno.
Presenti alla cerimonia, il figlio Raffaele con la compagna Lucia e il piccolo Nicola. Accanto a loro, la figlia Paola con il compagno Vincenzo e numerosi parenti, venuti in Costiera Amalfitana dal nord Italia per condividere questo momento speciale.
Una cerimonia commovente e ricca di emozioni: gli sguardi compiaciuti di Nicola e Anna Maria, testimoni di una storia che ha resistito alla prova del tempo, hanno emozionato tutti i presenti.
Don Raffaele ha sottolineato il valore dell'amore duraturo e della fedeltà reciproca, elogiando la coppia per l'esempio che rappresenta per la comunità. La cerimonia è stata arricchita da toccanti letture scelte dalla famiglia, che hanno reso omaggio ai momenti più significativi della loro vita insieme.
Cinquant'anni di matrimonio sono un traguardo straordinario, e la storia di Nicola e Anna Maria è un esempio di amore, impegno e complicità.
La redazione de "Il Vescovado" si unisce alla gioia della famiglia e si congratula con questa coppia straordinaria, augurando loro ancora molti anni di felicità e di amore condiviso.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102777101
La Wagner Tours di Ravello, sotto la guida esperta di Mario Capuano, ha recentemente ottenuto un prestigioso riconoscimento: i Travellers' Choice Awards 2024. Questo premio, assegnato da Tripadvisor, celebra le eccellenze del settore turistico basandosi sulle esperienze autentiche e sui feedback di viaggiatori...
Un'ondata di gioia ha travolto la comunità di Ravello questa mattina con la notizia della nascita di Anna Cioffi, figlia di Raffaele e Andrea Esposito. La piccola è venuta alla luce alle 11:.50 presso la Casa di Cura "La Madonnina" di San Gennaro Vesuviano (NA), riempiendo di felicità la sua famiglia....
Monsignor Giuseppe Imperato, parroco emerito del Duomo di Ravello, non è solo una figura chiave nella vita religiosa della comunità, ma anche un emblema di dedizione e di capacità comunicativa che ha saputo attraversare decenni di profondi cambiamenti culturali e sociali. Nato a Ravello il 22 luglio...
Lunedì mattina, 10 giugno 2024, presso l'Università degli Studi di Salerno, Roberto Greco, giovane ravellese classe 2001, è stato proclamato dottore in Economia e Management con un curriculum in Amministrazione, Finanza e Controllo. La sua tesi di laurea, dal titolo "L'influenza della trasformazione...
Felice e Maria Bonaventura, residenti a Ravello, hanno celebrato nelle scorse ore le loro nozze d'oro: un traguardo straordinario che testimonia cinquant'anni di complicità, dedizione e amore reciproco. La loro unione è diventata nel tempo un esempio di affetto e impegno reciproco, un simbolo di forza...