Tu sei qui: Economia e Turismo Emergenza siccità, a Ravello interruzione forniture idriche in orari notturni
Inserito da (Redazione), venerdì 21 luglio 2017 15:32:37
A partire da oggi, la fornitura idrica nel comune di Ravello sarà interrotta nelle ore notturne.
Il fenomeno delle scarse precipitazioni che da diversi mesi a questa parte ha determinato una sensibile riduzione delle disponibilità di acqua potabile e il caldo eccessivo che ha fatto aumentare notevolmente i consumi idrici, ha provocato una grave situazione di emergenza idrica.
E per consentire una migliore distribuzione dell'acqua potabile, il Comune di Ravello ha disposto la chiusura notturna dei serbatori comunali e la conseguente interruzione idrica su tutto il territorio comunale dalle 24,00 alle 6,00, a partire da stanotte (21 luglio), fino al rientro dell'emergenza in atto.
Il Comune di Ravello invita i cittadini al senso di responsabilità nell'interesse pubblico e privato affinchè il patrimonio idrico, bene di tutta la cittadinanza, non vada disperso e sprecato inutilmente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107023104