Tu sei qui: Economia e TurismoLavori urgenti a condotta: Ausino annuncia sospensione idrica a Ravello, Amalfi e Positano
Inserito da (Redazione), giovedì 13 dicembre 2018 16:26:26
L'Ausino, la società che gestisce i servizi idrici integrati della maggior parte dei comuni della Costiera Amalfitana, ha diramato un avviso di sospensione idrica tra il 18 e il 19 dicembre in alcuni comuni del territorio.
Il previsto disservizio sarà determinato dalla necessità da parte dell'Ausino di procedere alla riparazione di una perdita idrica sulla condotta adduttrice "Costiera Amalfitana", nel tenimento del comune di Atrani.
«Dovendo provvedere alla riparazione di una ingente perdita idrica rinvenuta nel comune di Atrani - si legge nella nota - la nostra Società è costretta ad interrompere l'erogazione idrica dalle ore 22,30 del 18.12.2018 alle ore 21,30 del 19.12.2018»
I comuni interessati dalla sospensione saranno Ravello, Amalfi e Positano. In particolare:
Il ripristino della regolare erogazione avverrà, salvo imprevisti, nelle prime ore della notte del 20 dicembre.
Per ulteriori informazioni, è comunque possibile contattare il numero verde 800 194026.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104221108