Tu sei qui: Economia e TurismoRavello, atteso per oggi l'arrivo di Felicori. Ora dovrà lavorare in tranquillità
Inserito da (Redazione), giovedì 17 gennaio 2019 09:31:39
È atteso per la giornata di oggi l'arrivo di Mauro Felicori, neo commissario straordinario della Fondazione. Da oggi, infatti, è effettiva la nomina del manager bolognese che, dopo il disbrigo delle pratiche di rito a Palazzo Santa Lucia, potrebbe giungere a Ravello e insediarsi a Viale Wagner, facendo la conoscenza del personale dipendente per tuffarsi direttamente nella nuova avventura. L'istruttoria per la sua nomina era stata avviata venerdì scorso e conclusa sabato con l'ufficializzazione con apposito decreto del governatore De Luca.
Come già ampiamente descritto, la missione di Felicori (con pieni poteri), che potrà durare non oltre sei mesi, prevede il rilancio dell'ente culturale, sfibrato da dissidi interni, la modifica dello statuto e l'organizzazione della 67esima edizione del Festival.
Da sabato scorso sono innumerevoli gli attestati di stima e compiacimento giunti a Felicori per il nuovo incarico: in tanti si affannano a inviargli messaggi, a spendergli consigli. Tante le telefonate, specie di giornalisti per ottenere le prime dichiarazioni. Ma il manager felsineo, oltre al suo commento di facebook, non ha rilasciato alcuna intervista. Ora, però, ha solo bisogno di lavorare in tranquillità, lontano da quel che è accaduto finora a Ravello. Lui sa bene come operare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106314106