Tu sei qui: Economia e TurismoRavello, frazioni senza telefono e internet da 4 giorni
Inserito da (Redazione), lunedì 2 febbraio 2015 17:01:39
Persistono i disagi per gli abitanti le frazioni Sambuco, Lacco e San Martino, da giovedì scorso costretti a rinunciare al telefono fisso e a internet a causa di un guasto di grossa entità alle linee telefoniche.
Telecom Italia aveva annunciato per sabato 31 gennaio scorso l'inizio degli interventi che richiedono necessari lavori di scavo per una lunghezza di circa 80 metri lungo via San Martino. Ma fino a oggi nulla sembra essersi ancora mosso.
Intanto sono numerose le segnalazioni che giungono alla nostra redazione. Per i residenti di Sambuco, dove non vi è copertura di rete per la telefonia cellulare, la situazione risulta preoccupante, specie di in questi giorni di maltempo.
Le condizioni di dissesto idrogeologico e il conseguente rischio frana potrebbero rendere vitale la disponibilità di comunicazioni telefoniche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101719100