Tu sei qui: Economia e TurismoRavello: lavori a condotta idrica, 28 febbraio scuole chiuse
Inserito da (Redazione), lunedì 25 febbraio 2019 16:33:38
RAVELLO - A causa dell'interruzione idrica dovuta a un intervento urgente per lavori alla condotta principale, giovedì 28 febbraio il plesso scolastico di Via Roma resterà chiuso.
Nell'ordinanza, firmata dal vicesindaco Salvatore Ulisse Di Palma, si legge che la sospensione erogazione acqua potabile necessita la sospensione delle elezioni al fine di prevenire disagi agli alunni, insegnanti e operatori scolastici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102412106