Tu sei qui: Economia e TurismoRavello: ritrovato mazzo di chiavi in strada, restituite a proprietario grazie al Vescovado
Inserito da (Redazione), sabato 21 maggio 2016 22:12:21
E' stato rinvenuto, questo pomeriggio, un mazzo di chiavi smarrito sulla strada provinciale 75 Ravello-Castiglione, all'altezza della località Cigliano. 7 le chiavi congiunte con portachiavi in metallo (FOTO).
Per informazioni contattare la nostra redazione all'indirizzo mail redazione@ilvescovado.it
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO
Ancora una volta grazie a questo annuncio, al legittimo proprietario (un commesso presso un negozio del centro storico di Ravello che ha contattato la nostra Redazione) sono state riconsegnate, a distanza di poche ore, le sue chiavi. Il Vescovado conferma, così, la sua utilità sociale grazie alla sua forza divulgatrice.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100938104