Tu sei qui: Economia e TurismoTerremoto, da Ravello iniziativa di raccolta generi prima necessità
Inserito da (Redazione), mercoledì 24 agosto 2016 18:52:09
Parte da Ravello la prima iniziativa solidale della Costa d'Amalfi per gli sfollati e le popolazioni colpite dal terremoto di Lazio e Marche.
Da domattina (giovedì 25 agosto), dalle 8 alle 13, i giovani del gruppo "Ravello tricolore" attiverà un punto di raccolta di generi di prima necessità presso il bar dell'Auditorium Oscar Niemeyer.
Occorrono i seguenti beni di prima necessità: pasta, pomodori, alimenti in scatola, latte a lunga conservazione, biscotti, farina, acqua, piatti posate e bicchieri di plastica, tovaglioli, saponi, bagnoschiuma, dentifrici, spazzolini, asciugamani, accappatoi, assorbenti donna, coperte, lenzuola, sacchi a pelo, scarpe.
Per i bambini: latte in polvere, vestitini, creme, salviettine, pannoloni, omogeneizzati, ciucci, biberon.
Medicine: antidolorifici, antipiretici, antibiotici, cerotti, garze, disinfettanti, cotone idrofilo ed emostatico.
«Consegneremo personalmente quanto raccolto alle persone bisognose del nostro sostegno. Confidiamo nel vostro generoso contributo» fanno sapere dal sodalizio attraverso Facebook.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106052106