Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Economia e TurismoTurismo, prove tecniche di ripartenza in Costa d'Amalfi. Art Hotel Marmorata aperto già nel week end del 1 maggio

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Economia e Turismo

Marmorata, Ravello, Ripartenza, Covid, Ospitalità, Turismo, Territorio, Alberghi, Ristoranti

Turismo, prove tecniche di ripartenza in Costa d'Amalfi. Art Hotel Marmorata aperto già nel week end del 1 maggio

Una visione a medio e lungo termine ha consentito al management del piccolo resort, che domina la baia di Marmorata, di concentrarsi sul futuro, superando così la trappola psicologica del Coronavirus

Inserito da (Admin), martedì 27 aprile 2021 08:52:29

La Costiera Amalfitana ha voglia di ripartire ed i segnali sono incoraggianti.

C'è fermento su tutto il territorio costiero per le richieste di disponibilità che, in questi giorni, sono iniziate a concretizzarsi in prenotazioni vere e proprie. Secondo un nostro piccolo sondaggio, avvenuto a campione tra piccole strutture ricettive e grandi alberghi, con l'innalzarsi delle temperature è iniziato a salire anche il termometro della febbre da vacanza.

Le richieste sono prevalentemente di turisti italiani, ma non mancano europei e americani. I soggiorni richiesti/prenotati sono prevalentemente brevi e concentrati nei fine settimana.

Le strutture 5 stelle prevendono la riapertura nella terza settimana di maggio. In controtendenza l'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, che aprirà le porte ai suoi ospiti il prossimo 8 maggio. Per Il San Pietro di Positano la data sembrerebbe fissata per il 20 maggio 2021 mentre Le Sirenuse e Il Santa Caterina di Amalfi hanno fissato la riapertura per il 28 di maggio.

Per l'Art Hotel Marmorata di Ravello invece una breve apertura anticipata nei due primi week end di maggio. Una visione a medio e lungo termine ha consentito al management del resort che domina la baia di Marmorata di concentrarsi sul futuro, superando così la trappola psicologica del Coronavirus. Una ristrutturazione minuziosa e complessa, realizzata in una costruzione a picco sul mare, che ogni anno aggiunge valore al piccolo gioiello gestito dalle sorelle Anna e Manuela Camera.

L'offerta, che include il pernottamento in una delle suggestive camere, la colazione e una cena degustazione, può essere prenotata direttamente dal sito dell'albergo al seguente link: Ravello Art Hotel Marmorata

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106131100