Tu sei qui: Economia e TurismoVenerdì Santo in spiaggia di buon mattino per immortalare il giorno più bello
Inserito da (Admin), venerdì 15 aprile 2022 06:58:29
Un incontro decisamente inusuale in questo Venerdì Santo accende il focus sulla ripresa su uno dei settori più danneggiato dalla recente pandemia.
Una coppia di sposi all'alba, in spiaggia a Positano con al seguito fotografo e social manager, per approfittare della luce naturale e immortalare così il giorno del fatidico "Sì".
Sono stati anni difficili per il settore che maggiormente ha subito le restrizioni a causa del Covid-19 e che ora vive un suo momento di boom.
Ravello e Positano, da sempre le destinazioni più romantiche della Costa d'Amalfi, sono le mete più gettonate per dichiararsi alla persona amata o per scambiarsi i voti di amore eterno.
Non è un caso che la stagione turistica 2022 dell'Hotel San Pietro sia iniziata proprio con un evento esclusivo, in cui l'intera struttura è stata a disposizione per due giorni di una coppia di facoltosi e giovani sposi e dei loro invitati.
Foto: Cristina D'Aiello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102728103