Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl Duomo di Scala dialogo tra Padre Enzo Fortunato e Antonia Salzano, madre del Beato Carlo Acutis
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 10:29:55
Il 14 settembre, il Duomo di Scala ospiterà un evento speciale in occasione della solennità dell'Esaltazione della Santa Croce.
Alle 18:00, si terrà un dialogo tra padre Enzo Fortunato, giornalista e direttore della comunicazione della Basilica di San Pietro, e Antonia Salzano, madre del Beato Carlo Acutis, un giovane la cui fede e impegno sociale continuano a ispirare molti.
Questo incontro offrirà alla comunità l'opportunità di ascoltare le esperienze di Antonia Salzano, che condividerà la sua testimonianza sulla vita e l'eredità spirituale di Carlo, proclamato beato nel 2020. La figura di Carlo, che ha saputo unire modernità e valori cristiani, è un esempio per giovani e adulti.
Dopo il dialogo, alle ore 19:00, si svolgerà la Santa Messa presieduta da monsignor Orazio Soricelli, arcivescovo della diocesi di Amalfi-Cava de' Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10747108