Ultimo aggiornamento 5 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliStasera a Ravello arriva Jim Porto, uno dei massimi esponenti della musica brasiliana in Italia

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Eventi e Spettacoli

Ravello, costiera amalfitana, musica

Stasera a Ravello arriva Jim Porto, uno dei massimi esponenti della musica brasiliana in Italia

Stasera, lunedì 7 agosto, alle ore 22, in piazza Duomo a Ravello, Jim Porto sarà il protagonista del concerto "Jazz Bossa Suingue". 

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 7 agosto 2023 15:11:33

Stasera, lunedì 7 agosto, alle ore 22, in piazza Duomo a Ravello, Jim Porto sarà il protagonista del concerto "Jazz Bossa Suingue".

L'appuntamento, programmato nell'ambito della rassegna "RavelloMusic: storie di musica", vedrà sul palco il compositore, pianista e cantante, considerato oggi uno dei massimi esponenti della musica brasiliana in Italia.

In contemporanea con il concerto, in diretta da Ravello, dalle ore 21 alle 23, Max De Tomassi condurrà una puntata del programma sportivo e musicale dell'estate "Torcida Radio1" su Radio Rai 1.

Virtuoso del jazz samba, Jim Porto nasce in Brasile a Rio Grande do Sul. Arriva in Italia alla fine degli anni ‘70 e fa di Roma la sua nuova città. Molteplici le sue partecipazioni a grandi festival jazz in tutta Europa e a tour mondiali.

 

(Foto Instagram)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107316103