Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Verso l’Alba" al Belvedere dello Ziro: musica e natura incantano Scala

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Eventi e Spettacoli

Un’alba magica al Belvedere della Torre dello Ziro!

"Verso l’Alba" al Belvedere dello Ziro: musica e natura incantano Scala

Il concerto, svolto al Belvedere della Torre dello Ziro, si è confermato anche quest’anno un grande successo, regalando emozioni uniche tra musica e natura

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 agosto 2025 09:06:33

Domenica 24 agosto 2025 si è svolto "Verso l'Alba". Un evento che negli anni è cresciuto fino a diventare uno degli appuntamento più attesi del Festival Sound Trek- percorsi tra musica e natura, sotto la direzione artistica di Lorenzo Apicella e con l'organizzazione e la promozione del Comune di Scala.

Il concerto, svolto al Belvedere della Torre dello Ziro, si è confermato anche quest'anno un grande successo, regalando emozioni uniche tra musica e natura.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Comune di Scala: "Guardare il sole sorgere lentamente dal mare, accompagnato dalle note del sax di Marco Zurzolo e della fisarmonica di Donato Santoianni, è stata un'esperienza che ha toccato il cuore di tutti i presenti".

E infine: "Grazie ad Andrea Pansa per le sue " dolcezze" che hanno addolcito il mattino, a Scala Experience per l'ottimo caffè che ha scaldato l'atmosfera e, soprattutto, ai nostri straordinari artisti, capaci di trasformare l'alba in pura poesia".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10539105