Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Fashion StyleDolce Vita a Ravello. L'omaggio a Jackie Kennedy "al San Domingo": special guest Salvatore Calabrese e Federico Pavan

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Fashion Style

Ravello, Costiera Amalfitana, Style, Cocktail, Mixology, Bartenders

Dolce Vita a Ravello. L'omaggio a Jackie Kennedy "al San Domingo": special guest Salvatore Calabrese e Federico Pavan

L’evento vedrà realizzati 6 differenti Martini, la metà a cura del lo staff del bar ravellese e l’altra metà dagli illustri ospiti

Inserito da (Admin), venerdì 19 agosto 2022 12:19:53

"Era il 1962, quando Jacqueline Kennedy sorseggiando un buon cocktail si godeva il sapore della "Dolce Vita", nell'atmosfera pacata e tranquilla caratteristica della nostra Piazza Duomo. Quest'anno, 60 anni dopo, il nostro staff ha voluto rendere omaggio al ricordo della presenza nella città della musica della Prima Donna Americana di quegli anni con un evento ad hoc, durante il quale avremo l'onore di ospitare "The Maestro" Salvatore Calabrese e Federico Pavan. La nostra proposta per l'evento verterà su 6 Martini, la metà a cura del nostro staff e l'altra metà presentati dai nostri ospiti. Il main partner della serata sarà @ginartedrygin distribuito da @fontanelladistribuzione."

E' il post con il quale "Al San Domingo di Ravello" ha annunciato l'evento speciale dedicato all'indimenticata Jacqueline Kennedy nel 60esimo anniversario della sua storica vacanza a Ravello.

Domenica 28 agosto l'eleganza sarà di scena in piazza Vescovado con "Forever Jackie" dove il nostro resident bartender Fernando Schiavo due ospiti d'eccezione "The Maestro" Salvatore Calabrese e Federico Pavan.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1088131108