Fashion StyleSettimana Santa in Costa d'Amalfi per Ginta Biku: Pasqua a Capri

Ravello, Positano, Costiera Amalfitana, Musica, Personaggi famosi

Settimana Santa in Costa d'Amalfi per Ginta Biku: Pasqua a Capri

La cantante il cui nome è lo pseudonimo di Gintaré Kubiliūtė è anche una modella e influencer lituana naturalizzata svizzera

Inserito da (Admin), domenica 17 aprile 2022 09:55:34

Famosa sui social network semplicemente come Ginta, Gintaré Kubiliūtė è nata a Kaunas, in Lituania, il 14 maggio, da madre lituana e padre sudafricano. In tenera età si trasferisce in Svizzera a Lugano, dove cresce e studia.

Dotata di talento e di intelligenza straordinaria, vince concorsi di bellezza ed esordisce nel settore della moda a soli dodici anni. La sua carriera musicale inizia nel 2007. Ginta parla perfettamente sei lingue tra cui il francese, l'inglese, il russo e l'italiano. Nell'ambito della comunicazione è autrice per la testata Euronews, esperta di cultura, arte e lifestyle oltre che testimonial per diversi brand di lusso.

Dopo aver partecipato con il brand Porsche all'evento Formula E Gran Prix Roma, la scorsa settimana, Ginta si concede una pausa relax in Costiera Amalfitana per la Settimana Santa.

I suoi ultimi post e le sue storie la vedono geolocalizzarsi a Ravello, in posa sulla meravigliosa terrazza dell'auditorium Oscar Niemeyer, e a Positano, affacciata dal belvedere del Le Sirenuse.

Pochi minuti fa, in una delle sue ultime storie, la modella e cantante lituana è a Capri dove sta trascorrendo la sua Pasqua.

Galleria Fotografica

Galleria Video