Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello, 26 gennaio una giornata formativa per la Polizia Locale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 gennaio 2024 08:03:47
Il 26 gennaio 2024, presso la Sala Auditorium Villa Rufolo in Piazza Duomo a Ravello, si terrà una giornata formativa per la Polizia Locale sul tema "Il deposito incontrollato dei rifiuti sulle aree pubbliche - la nuova disciplina sanzionatoria introdotta dalla Legge n. 137/2023 - applicazione e suggerimenti operativi".
L'evento inizierà con l'accreditamento dei partecipanti alle ore 08:30, seguito dall'accoglienza e dai saluti istituzionali del Dott. Paolo Vuilleumier, Sindaco di Ravello. La prima parte dei lavori, moderata dal Dott. Moreno M. Salsano, Comandante del Comando Unico Polizia Locale Tramonti - Ravello (SA) - Costa D'Amalfi (SA), vedrà il Dott. Giuseppe Aiello, Comandante della Polizia Locale di Lioni (AV) e esperto in tutela dell'ambiente e tecniche operative di controlli, come relatore.
Aiello tratterà l'argomento "L'abbandono e il deposito incontrollato dei rifiuti alla luce della Legge N. 137/2023: cosa realmente cambia".
Successivamente, dopo la pausa caffè alle ore 11:00, si svolgerà la seconda parte dei lavori incentrata sull'"Applicazione e suggerimenti operativi della legge n. 137/2023" alle ore 11:30
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107724108