Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello: al via Concorso per Agente di Polizia Municipale, domande entro 31 marzo
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 16 marzo 2023 16:51:11
Il Comune di Ravello ha indetto un Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale di categoria "C" con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale.
Il rapporto di lavoro sarà "a tempo determinato e a tempo pieno e/o parziale,in base alle esigenze organizzative che si registrano nel periodo stagionale".
Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso la cittadinanza italiana, l'età non inferiore ad anni diciotto e non superiore ad anni 45, il diploma di scuola media secondaria, il possesso patente di abilitazione alla guida di autoveicoli della categoria B o superiore, la conoscenza di inglese o francese.
Le domande dovranno pervenire entro il 31 marzo all'Ufficio Protocollo del Comune di Ravello, Via San Giovanni del Toro, con le seguenti modalità:
Nel bando si legge che "l'approvazione della graduatoria non vincola il Comune di Ravello a procedere ad assunzioni, in quanto sarà comunque valutata l'esigenza eccezionale di organico in contestualità delle assunzioni".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104632100