Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRavello, convegno su sicurezza e ambiente nel settore turistico
Inserito da (Admin), sabato 15 giugno 2024 20:15:29
Si terrà presso la Sala Auditorium in Villa Rufolo, nel suggestivo scenario di Ravello, il convegno organizzato dal Coordinamento Regionale AIAS Campania e Provinciale Salerno, in collaborazione con Blumatica. L'evento, intitolato "Adempimenti e Casi Pratici in Materia di Sicurezza sul Lavoro e sugli Aspetti Ambientali nell'Ambito del Settore Turistico/Alberghiero", si svolgerà lunedì 17 giugno 2024 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Il convegno si propone di fornire indicazioni pratiche e utili per i Datori di lavoro, RSPP, Consulenti ed addetti ai lavori, per una corretta applicazione delle norme di salute, sicurezza ed ambientali nelle strutture turistico-ricettive. Alla luce delle disposizioni legislative applicabili, l'evento rappresenta un'opportunità unica di aggiornamento professionale e confronto su tematiche di grande rilevanza per il settore.
Il moderatore dell'evento sarà l'Ing. Giorgio Gallo, Tecnico per la Sicurezza sul Lavoro e Segretario AIAS Campania/Coordinatore AIAS Napoli. La coordinatrice dell'evento è Maria Grazia Savoia, Responsabile Formazione e Partnership Blumatica e Socio AIAS Campania.
La partecipazione al convegno è gratuita, ma i posti sono limitati. È obbligatoria l'iscrizione, che può essere effettuata cliccando sul link fornito. L'evento è valido come formazione di aggiornamento per CSP/CSE/RSPP/ASPP, con l'attribuzione di 4 CFP per Architetti, Geometri, Periti Agrari e Periti Industriali, e 3 CFP per Ingegneri.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103661101