Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Libri"Vera e gli schiavi del Terzo Millennio", 15 settembre Carmen Lasorella presenta il suo romanzo a Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Libri

Ravello, Costiera amalfitana, romanzo

"Vera e gli schiavi del Terzo Millennio", 15 settembre Carmen Lasorella presenta il suo romanzo a Ravello

Il romanzo porta in primo piano una donna, il suo mondo e il calvario dei migranti, vulnerabili ed invisibili nella loro umanità.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 11 settembre 2023 15:38:43

Sarà Carmen Lasorella, con il suo romanzo "Vera e gli schiavi del Terzo Millennio", edito da Marietti1820, l'ospite del nuovo appuntamento della rassegna "Ravello Book - Storie di libri", promossa dal Comune di Ravello, in programma per venerdì 15 settembre, alle ore 18, ai Giardini del Monsignore.

L'incontro, aperto dal saluti del sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, e condotto dal giornalista Luigi D'Alise, sarà arricchito dalle letture di alcuni brani del libro, a cura dell'attore Vincenzo Oddo.

Il romanzo porta in primo piano una donna, il suo mondo e il calvario dei migranti, vulnerabili ed invisibili nella loro umanità. Attivista per i diritti umani, Vera è come il suo nome: tenace e irriducibile, eppure in crisi. Quando Ahmed le consegna la mappa del sistema criminale che governa il Mediterraneo, Vera ritrova l'energia per lottare contro la criminalità che dilaga a discapito di chi è costretto a migrare. Tra insidie informatiche e amicizie inattese, farà fino in fondo la sua parte, di nuovo padrona del suo destino.

Carmen Lasorella, giornalista, anchor-woman al Tg2, cronista di guerra, autrice di reportage, conduttrice di programmi di successo in Radio e in Tv per le reti Rai. Opinionista e saggista, ha raccontato le principali crisi internazionali a cavallo tra il XX e il XXI secolo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106261108