Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: NecrologiA Milano si è spento Vincenzo Amato, originario di Ravello. Aveva 94 anni

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Necrologi

Ravello, Costiera Amalfitana, Milano, Lutto, Cordoglio, Necrologio

A Milano si è spento Vincenzo Amato, originario di Ravello. Aveva 94 anni

I funerali si terranno domani, giovedì 30 maggio, a Milano.

Inserito da (Admin), mercoledì 29 maggio 2024 18:23:53

Si è spento a Milano, dove si era trasferito all'età di 18 anni, lasciando la sua amata Ravello, Vincenzo Amato. Aveva 94 anni. Nel capoluogo lombardo aveva lavorato prima come muratore e, successivamente, alla Ricordi editore.

Ne danno il triste annuncio i figli Giuseppina, Raffaele, Mauro e Katia, le nuore e i generi, il fratello Raffaele e la sorella Maria, i cari nipoti e i parenti tutti.

I funerali si terranno domani, giovedì 30 maggio, a Milano.

La redazione de Il Vescovado si unisce al dolore della famiglia Amato, formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100739107