Tu sei qui: NecrologiRavello dice addio a Emilio Lorenzo Ruocco, per tutti “Enzino”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 3 maggio 2025 16:15:42
Ravello - Si è spento, assistito dall'amore dei suoi cari, Emilio Lorenzo Ruocco, conosciuto affettuosamente da tutti come "Enzino". La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione nella comunità ravellese, dove era benvoluto e apprezzato per la sua gentilezza e la sua presenza discreta ma sempre partecipe alla vita del paese.
A darne il triste annuncio la moglie Luisa, i figli Gianpiero, Anna, Giancarlo, Gisella e Daniele, insieme a nuore, generi, nipoti, pronipoti, sorella, cognati, nipoti e tutti i parenti che oggi piangono la perdita di un punto di riferimento affettuoso e generoso.
I funerali si svolgeranno domenica 4 maggio 2025 alle ore 16.00 nel Duomo di Ravello, dove la salma giungerà dalla sua abitazione in via Monte Brusara, 42. La famiglia, nel ringraziare quanti si uniranno al cordoglio, ha espresso il desiderio che non vengano portati fiori, ma offerte preghiere in suffragio dell'anima di Enzino.
La redazione de "Il Vescovado" si stringe attorno alla famiglia Ruocco in questo momento di dolore, ricordando con affetto una figura che ha saputo farsi volere bene da tutti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101829106