Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: NecrologiRavello dice addio a Ferdinando Di Palma. Aveva 90 anni

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Necrologi

Ravello, Costiera Amalfitana, Lutto, Cordoglio, Necrologio

Ravello dice addio a Ferdinando Di Palma. Aveva 90 anni

I funerali lunedì 27 febbraio al Santuario dei Santi Cosma e Damiano di Ravello

Inserito da (Admin), sabato 25 febbraio 2023 19:18:05

La Città della Musica saluta oggi un uomo d'altri tempi, dalla tempra forte e saldamente legato ai valori della famiglia. Classe 1932, Ferdinando Di Palma lascia i figli Angelo, Rosalia, Rita e Mario, la nuora, i generi, la sorella, i cognati e gli amati nipoti e pronipoti Mimmo, Filomena, Ferdinando, Rossella, Michele, Tullio, Fabio, Mirko e i piccoli Lorenzo, Alfonso, Alice e Francesco.

Toccante il messaggio di tutti i nipoti che ne ricorderanno sempre la voglia di vivere e la bontà d'animo, ringraziandolo per i valori che ha loro insegnato.

Il rito esequiale si svolgerà lunedì 27 febbraio, alle ore 9,30 nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano, ove la salma sarà traslata nella serata di domani, domenica 26.

 

La redazione de Il Vescovado, lo staff della Vi.Pa Alberghi e la Famiglia Palumbo, si stringono alla famiglia Di Palma, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108543105