Tu sei qui: NecrologiRavello dice addio a Ferdinando Di Palma. Aveva 90 anni
Inserito da (Admin), sabato 25 febbraio 2023 19:18:05
La Città della Musica saluta oggi un uomo d'altri tempi, dalla tempra forte e saldamente legato ai valori della famiglia. Classe 1932, Ferdinando Di Palma lascia i figli Angelo, Rosalia, Rita e Mario, la nuora, i generi, la sorella, i cognati e gli amati nipoti e pronipoti Mimmo, Filomena, Ferdinando, Rossella, Michele, Tullio, Fabio, Mirko e i piccoli Lorenzo, Alfonso, Alice e Francesco.
Toccante il messaggio di tutti i nipoti che ne ricorderanno sempre la voglia di vivere e la bontà d'animo, ringraziandolo per i valori che ha loro insegnato.
Il rito esequiale si svolgerà lunedì 27 febbraio, alle ore 9,30 nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano, ove la salma sarà traslata nella serata di domani, domenica 26.
La redazione de Il Vescovado, lo staff della Vi.Pa Alberghi e la Famiglia Palumbo, si stringono alla famiglia Di Palma, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106430108
A 60 anni Luigi Lucibello è tornato alla Casa del Padre. Le sorelle, i cognati e i nipoti ne danno il triste annuncio alla Comunità di Ravello. Mercoledì 15 febbraio, alle 9, nel Duomo di Ravello, avrà luogo la celebrazione delle esequie. «Caro Luigi, Ti voglio ricordare così... Sorridente e, al tempo...
È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la signora Giuseppina Amodio, vedova Ruocco. Nata a Tramonti e residente a Ravello, aveva 91 anni. Ne danno la triste notizia i figli Angelina, Rita, Filomena e Gerardo, la nuora, i generi, le sorelle, il fratello, i cari nipoti e i parenti tutti. Il rito...
Un freddo risveglio questa mattina nella città della musica, dove ieri sera un improvviso malore ha strappato alla vita l'anima buona di Pantaleone Di Palma, all'età di soli 61 anni. Classe 1961, Pantaleone è conosciuto e amato da tutti a Ravello, limpida e sincera espressione di quella ravellesità d'altri...
Ravello questa mattina ha appreso la triste notizia della morte di Vittorio Esposito che ha concluso il suo percorso terreno nella serata di ieri, all'età di 85 anni. Le sue condizioni di salute precarie si erano aggravate negli ultimi giorni. Assistito dai figli Manuele e Martino, non ha retto il grande...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.