Tu sei qui: NecrologiRavello piange la morte della signora Antonietta Alfieri, vedova d'Auria
Inserito da (Admin), giovedì 29 giugno 2023 19:53:22
Lutto a Ravello per la morte della signora Antonietta Alfieri vedova d'Auria.
Questo pomeriggio, circondata dall'affetto delle persone amate, la signora Antonietta ha terminato il suo percorso terreno, ricongiungendosi in cielo all'amato marito Raffaele.
A darne il triste annuncio i Luigi, Mafalda e Fabio, le nuore, il genero, i cognati, i cari nipoti, l'affezionata Nona e i parenti tutti.
«Ciao Nonna Antonietta, il tuo esempio ci accompagnerà nella vita. Grazie per gli insegnamenti e l'amore che ci hai donato. Vivrai nei nostri ricordi più belli». E' il messaggio affettuoso degli adorati nipoti Antonella, Raffaele, Giulia, Erica, Daniela, Francesco, Ginevra e Lorenzo.
Il rito funebre si svolgerà domani, venerdì 30 giugno, alle ore 17.00 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Torello.
La redazione de Il Vescovado e di Ravello Notizie si stringono al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103429102
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari il signor Antonio Casanova. Nato e residente a Ravello, aveva 88 anni e in vita era stato chef e docente di cucina all'alberghiero. Lo piangono la moglie Marija Sania, i figli Gregorio e Ivana, il fratello, le sorelle, i nipoti e i parenti tutti. Il rito esequiale...
Confortato dall'affetto dei suoi cari, ha concluso la sua esistenza terrena l'anima buona di Aurelio Amodio, di anni 79, da tutti conosciuto come "il tappezziere" per la storica attività a Maiori, in Via Santa Tecla. Lo piangono la moglie Elisabetta, i figli Barbara, Raimondo e Andrea, il genero Gerardo,...
Lutto nel mondo della cultura per la morte del professor Giuseppe Liuccio, aveva 89 anni. Dalla Costiera Amalfitana il post commosso dell'amico e collega Sigismondo Nastri, decano dell'informazione in Costiera Amalfitana: "Leggo con angoscia la notizia, postata da Marcello Napoli, della morte di Giuseppe...
È mancato all'affetto dei suoi cari Mauro Romano. Nato e residente a Ravello, aveva 75 anni. A dare la triste notizia della sua morte la moglie Lidia, le figlie Alessandra e Federica, la sorella Rosanna, il cognato, i nipoti e i parenti tutti. La salma proveniente dall'Ospedale di Mercato San Severino...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.