Tu sei qui: NecrologiRavello piange la morte di Maria Amato, aveva 85 anni
Inserito da (Admin), lunedì 22 gennaio 2024 19:48:36
Una triste notizia ha raggiunto la Città della Musica. La sera di venerdì scorso, 19 gennaio 2024, il cuore buono della signora Maria Amato ha smesso di battere.
Coniugata Avantaggiato, Maria era originaria di Ravello e viveva con la sua famiglia a Torino, dove ha concluso, pochi giorni dopo aver compiuto 85 anni, il suo percorso terreno.
A darne il triste annuncio il marito Mario, i figli Ornella e Luigi, le sorelle Olimpia, Annamaria, Alba, Margherita e Lucia, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
La salma proveniente da Torino giungerà nella serata di domani, martedì 23 gennaio, nella Chiesa di Santa Maria a Gradillo di Ravello.
I funerali si svolgeranno il giorno seguente, mercoledì, alle ore 15 nella Chiesa del Duomo.
La redazione de Il Vescovado e di Ravello Notizie si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106654102