Tu sei qui: NecrologiRavello piange la scomparsa del signor Eugenio Ruocco
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 31 maggio 2024 08:09:13
Tra l'affetto dei suoi cari, che ha tanto amato, è tornato alla casa del Padre il signor Eugenio Ruocco. Nato e residente a Ravello, aveva 85 anni.
A dare il triste annuncio della morte la moglie Carmela, i figli Anna, Antonietta, Silvana, Michele, Alfonso e Giovanna, i generi, le nuore, i cognati, gli zii, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno domani, sabato 1° giugno, alle 10, nel Duomo di Ravello, ove la salma giungerà dalla propria abitazione sita in via Monte Brusara, 49.
«Caro Nonno Eugenio, il tuo sorriso e il tuo grande cuore sarà sempre aperto verso di noi, rimarrà indelebile nella nostra vita. Sarai sempre il faro del nostro cammino», scrivono i nipoti Giuseppe, Paolo, Lorenzo, Eugenio, Gaetano, Francesco, Breilyn, Anna Nicole ed Enea, insieme ai pronipoti Aurora, Giorgia, Sofia e Miriam, Armando, Mattia e Sofia.
La redazione de Il Vescovado si unisce al dolore dei familiari esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106945108