Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: NecrologiRavello piange la scomparsa di Aurelio Amodio, per tutti "il tappezziere"

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Necrologi

Ravello, Costiera Amalfitana, castiglione, Necrologio, Lutto

Ravello piange la scomparsa di Aurelio Amodio, per tutti "il tappezziere"

Il rito funebre si svolgerà domani, lunedì 23 luglio, alle ore 17 nella Chiesa dell'Annunziata a Minuta di Scala

Inserito da (Admin), domenica 23 luglio 2023 14:36:41

Confortato dall'affetto dei suoi cari, ha concluso la sua esistenza terrena l'anima buona di Aurelio Amodio, di anni 79, da tutti conosciuto come "il tappezziere" per la storica attività a Maiori, in Via Santa Tecla.

Lo piangono la moglie Elisabetta, i figli Barbara, Raimondo e Andrea, il genero Gerardo, i nipoti Marzio e Noemi, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

Il rito funebre si svolgerà domani, lunedì 23 luglio, alle ore 17 nella Chiesa dell'Annunziata a Minuta di Scala, dove la salma giungerà dalla propria abitazione situata in Via Civita 20 a Ravello.

 

La redazione de Il Vescovado si unisce al dolore della famiglia Amodio, formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105474100