Tu sei qui: NecrologiRavello porge commossa l'ultimo saluto al Maestro Antonio Esposito
Inserito da (Admin), sabato 15 aprile 2023 12:50:18
Un giorno triste per la comunità ravellese che oggi dice addio al Maestro del Ferro, Antonio Esposito. Aveva 83 anni.
Conosciuto e amato da tutti nella Città della Musica, Tonin 'o Ferraro ha diviso la sua esistenza tra la sua arte di fabbro e l'amore per la sua famiglia. Le sue opere testimoniano il suo estro e la sua vena di sensibile artista, in grado di piegare il metallo alla sua volontà, trasformando il freddo ferro in manufatti che superano lo spazio e il tempo.
A dare il doloroso annuncio della sua dipartita la moglie Ida, i figli Marco, Piero e Mirella, le nuore e il genero, i fratelli, i cognati, i cari nipoti e pronipoti e i parenti tutti.
"Caro Nonno Antonio, sarai sempre il faro del nostro cammino, il tuo sorriso e il tuo grande cuore saranno sempre aperti verso di noi, rimarranno indelebili nella nostra vita": è il messaggio commosso degli amati nipoti Ida, Raffaele, Antonio, Marco, Sara e Giulia.
La redazione de Il Vescovado e la AB Tech Informatica si stringono al dolore che ha colpito gli amici Marco, Piero e Mirella, formulando alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104360100