Tu sei qui: NecrologiRavello porge l'ultimo saluto a Ida Civale, vedova Sorrentino
Inserito da (Admin), domenica 31 marzo 2024 11:04:26
Nel giorno di Pasqua la signora Ida Civale, vedova Sorrentino, è rinata in Cielo.
Confortata dall'affetto e dalla presenza dei suoi cari, l'anima buona della signora Ida ha terminato il suo percorso terreno oggi 31 marzo, ricongiungendosi in cielo al suo amato Giuseppe.
Nata a Ravello nel lontano 1936, avrebbe festeggiato il suo 88° compleanno il prossimo 11 aprile, testimoniando una vita ricca di esperienze, amore e dedizione.
La sorella Gemma, i fratelli Gennaro e Salvatore, la cognata, i nipoti e tutti i parenti ne danno il triste annuncio, unendosi nel dolore ma anche nel celebrare una vita vissuta con tanta pienezza.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 1 aprile, alle ore 10.00 nel Duomo di Ravello dove la salma giungerà dalla sua abitazione.
In questo momento di tristezza, la nostra redazione si unisce al dolore della famiglia Civale esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104948101