Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaNegativo il tampone dell'anziana di Conca dei Marini, la nuora: «Additati come untori»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Conca dei Marini, Ravello, test negativo

Negativo il tampone dell'anziana di Conca dei Marini, la nuora: «Additati come untori»

Il Presidio, come specificato bene ieri, è stato chiuso a scopo precauzionale, essendo l’insufficienza respiratoria un sintomo comune a quelli che causa il Covid-19

Inserito da (Maria Abate), martedì 7 aprile 2020 10:18:18

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

È risultato negativo al Covid-19 il tampone faringeo effettuato sull'anziana di Conca dei Marini che ieri pomeriggio si era presentata al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.

Il risultato del test, giunto stamani, ha confermato la negatività anticipata dal test rapido a cui la donna è stata sottoposta ieri dopo essere stata trasferita in via precauzionale nell'area riservata ai pazienti Covid.

Condanniamo fermamente gli atteggiamenti di chi ha additato o apostrofato in malo modo i familiari dell'anziana dopo aver appreso della chiusura del Presidio.

"L'ingresso di mia suocera presso il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi è avvenuto a seguito dell'esigenza del suo medico, di farla sottoporre ad un controllo cardiaco e polmonare, che escludesse la presenza di edema polmonare, a seguito di un'improvvisa insufficienza respiratoria", ha spiegato la nuora su Facebook.

Sarebbe stato il suo medico curante, insomma, a indirizzare l'anziana a Castiglione per i dovuti accertamenti. Il Presidio, come specificato bene ieri, è stato chiuso a scopo precauzionale, essendo l'insufficienza respiratoria un sintomo comune a quelli che causa il Covid-19.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101420104