Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Scala una Santa Messa in suffragio di Nicola Fusco nel secondo anniversario della scomparsa

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Notizie, Lifestyle

Scala e Ravello ricordano insieme il giovane scomparso l’8 maggio 2023

A Scala una Santa Messa in suffragio di Nicola Fusco nel secondo anniversario della scomparsa

Giovedì 8 maggio 2025, alle ore 10.30, nel Duomo di Scala, le comunità di Scala e Ravello si riuniranno per ricordare Nicola Fusco, tragicamente scomparso due anni fa. Un momento di preghiera e condivisione con la famiglia.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 6 maggio 2025 16:53:48

Nel secondo anniversario della tragica scomparsa di Nicola Fusco, le Amministrazioni Comunali di Scala e Ravello rinnovano il loro abbraccio alla famiglia e invitano la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa in suffragio che sarà celebrata giovedì 8 maggio 2025 alle ore 10.30 nel Duomo di Scala.

Nicola, giovane prematuramente scomparso in un tragico incidente l’8 maggio 2023, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Il ricordo della sua persona continua a vivere nei cuori della comunità, che anche quest’anno si stringe in un momento di fraternità e preghiera condivisa, promosso proprio per mantenere vivo il suo ricordo e sostenere chi gli ha voluto bene.

L’evento, che ha profondamente scosso le comunità di Scala, Ravello e l’intero comprensorio costiero, rappresenta non solo un’occasione di memoria, ma anche un gesto di vicinanza e solidarietà collettiva. La presenza della famiglia di Nicola alla celebrazione rafforza il senso di unità e affetto che continua a circondarla.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10924100