Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Notizie, LifestyleAnche una delegazione da Ravello al Tempio di Adriano per l’ultimo saluto a Domenico De Masi

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Notizie, Lifestyle

Roma, Ravello, Domenico De Masi, funerali

Anche una delegazione da Ravello al Tempio di Adriano per l’ultimo saluto a Domenico De Masi

Oggi, lunedì 11 settembre, a Roma si terrà una cerimonia laica d'addio per il sociologo Domenico De Masi, morto il 9 settembre, all'età di 85 anni.

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 11 settembre 2023 11:14:53

Oggi, lunedì 11 settembre, a Roma si terrà una cerimonia laica d'addio per il sociologo Domenico De Masi, morto il 9 settembre, all'età di 85 anni.

La cerimonia si svolgerà dalle 11 alle 16 presso il Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra, dove sarà allestita la camera ardente. Alle 12 è prevista una commemorazione.

Da Ravello, di cui De Masi è stato cittadino onorario e straordinario animatore culturale, parteciperà il sindaco Paolo Vuilleumier, accompagnato da una delegazione, con il gonfalone municipale.

Personalità di primo piano della cultura italiana, assessore esterno al Comune di Ravello nel 1993 e primo presidente della Fondazione Ravello, è ricordato dal Primo Cittadino per aver «promosso, nel corso della sua lunga e prolifica attività, l'immagine ed il prestigio della Città di Ravello nel mondo e contribuito alla crescita del tessuto economico e sociale del territorio, con la sua instancabile attività di ricerca storica e di valorizzazione degli aspetti più autentici dello spirito dei nostri luoghi».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107628108