Tu sei qui: Notizie, LifestylePassano col rosso lungo la SR 373 a Ravello: multe a 50 "furbetti" del semaforo
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 22 agosto 2023 16:56:15
Si è intensificata l'attività di controllo in strada per garantire la sicurezza degli utenti lungo la ex SR 373 a Ravello, che per il periodo estivo vede un notevole afflusso di veicoli (e che, dopo il tragico incidente che a maggio ha visto un bus precipitare di sotto, è ancora interessata dall'interdizione ai mezzi pesanti).
La Polizia Locale Tramonti-Ravello, coordinata dal comandante Moreno Salsano, sta eseguendo mirati controlli per la prevenzione e repressione degli illeciti al Codice della Strada, con particolare riferimento ai passaggi con il semaforo rosso.
L'attività sino ad ora svolta ha consentito di elevare oltre 50 sanzioni amministrative per il mancato rispetto del semaforo rosso, con relative decurtazioni di punti dalla patente. Ritirate anche cinque patenti per concomitanti violazioni al CDS.
Un'attività che diverrà ordinaria per garantire la regolarità del traffico e il rispetto delle regole. Non è raro, infatti, che si verifichino incidenti a causa di scooter che passano col rosso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105045106