Tu sei qui: Notizie, LifestyleRavello, Camper tenta di immettersi sulla Statale "Amalfitana" ma c'è il divieto: costretto a fare retromarcia
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 14 settembre 2023 15:00:31
Un ausiliare del traffico ha bloccato un camper che proveniva dalla SR373, al bivio di Castiglione, e che voleva immettersi sulla Statale "Amalfitana". È accaduto questa mattina, 14 settembre, a Ravello, intorno alle 12.40.
Tra le limitazioni che l'ANAS ha stabilito per la SS 163, infatti, c'è anche il divieto, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 6,30 alle ore 24,00 di camper e caravan, indipendentemente dalle loro dimensioni.
Il conducente, nonostante un iniziale disappunto perché non aveva visto cartelli indicanti il divieto, ha dovuto fare retromarcia e immettersi nuovamente sulla Castiglione-Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107349108