Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Notizie, LifestyleRavello: trasporto pubblico sulla ex SS373, si pensa a bus di lunghezza inferiore a 8 metri

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Notizie, Lifestyle

Ravello, trasporto pubblico, disagio, bus

Ravello: trasporto pubblico sulla ex SS373, si pensa a bus di lunghezza inferiore a 8 metri

I tecnici hanno verificato l’impossibilità di realizzare un’area di manovra per gli autobus della Sita, al fine di consentire il trasbordo, con mezzi piccoli, e raggiungere così i Comuni di Ravello e Scala.

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 23 giugno 2023 19:22:40

Si è concluso da poco il sopralluogo tra i responsabili della Sita, alla presenza del Sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, e del vice sindaco di Scala, Luigi Mansi, lungo la ex SS373 che collega Ravello a Scala, interessata da un'emergenza che provoca limitazioni alla viabilità per i mezzi pesanti.

I tecnici hanno verificato l'impossibilità di realizzare un'area di manovra per gli autobus della Sita, al fine di consentire il trasbordo, con mezzi piccoli, e raggiungere così i Comuni di Ravello e Scala.

In virtù della disponibilità finanziaria assicurata dal presidente della Commissione trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, la Sita si è impegnata in pochi giorni a presentare un'ipotesi di servizio di collegamento con bus consentiti, e cioè di lunghezza inferiore a 8 metri, fino a quando l'area non verrà dissequestrata.

 

Leggi anche:

Disagi a Ravello per la strada interdetta a mezzi pesanti, in difficoltà anche turisti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100227108