Tu sei qui: Notizie, LifestyleScala e Ravello insieme per ricordare Teresa Cioffi e raccogliere fondi per la ricerca
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 2 dicembre 2023 12:08:10
A Ravello e in Costiera Amalfitana è sempre vivo il ricordo di Teresa Cioffi, giovane ravellese scomparsa prematuramente il 2 dicembre del 2017 a causa di una neoplasia.
Le amiche di sempre con il supporto del Comune di Ravello e del Comune di Scala, anche quest'anno hanno deciso di ritrovarsi per ricordare Terry e raccogliere fondi per la ricerca.
L'iniziativa promossa è un minitorneo di calcetto che si disputerà martedì 26 dicembre dalle ore 9 presso il campo sportivo Antonio Mansi di Scala (Sa).
"Qualsiasi ragazza che abbia voglia di giocare a pallone, potrà partecipare!", scrivono le organizzatrici. Per partecipare basta inviare un messaggio whatsapp ad uno dei numeri di seguito entro il giorno precedente il torneo così da poter iscriversi con una donazione a partire da 5€.
Alla fine del torneo ad attendere i partecipanti un ristoro ed un momento di riflessione collettiva.
La manifestazione, come ormai da tradizione, ha l'intento di raccogliere fondi che saranno interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi in favore della ricerca contro i tumori femminili.
È attivo, inoltre, un punto di raccolta fondi presso: al Vicolo Market in Via Roma, 9 a Ravello, e il giorno dell'evento sarà possibile donare presso lo stand allestito direttamente a bordo campo.
È possibile contribuire anche online al seguente indirizzo web:
https://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/vivi-sempre-ogni-istante-settimo-memorial-teresa-c/
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105523101
Nel secondo anniversario della tragica scomparsa di Nicola Fusco, le Amministrazioni Comunali di Scala e Ravello rinnovano il loro abbraccio alla famiglia e invitano la cittadinanza a partecipare alla Santa Messa in suffragio che sarà celebrata giovedì 8 maggio 2025 alle ore 10.30 nel Duomo di Scala....
Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ravello ha scelto il maestro Lucio Gregoretti per guidare l'edizione 2025 del Ravello Festival e la programmazione musicale del 2024. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier: "La nomina di Lucio Gregoretti va in direzione...
È in corso di svolgimento la 49esima edizione della Scuola estiva di fisica matematica a Ravello. L'appuntamento scientifico organizzato ogni anno dal Gruppo Nazionale di Fisica Matematica, propone corsi rivolti a dottorandi, assegnisti, ricercatori e qualche volta anche professori. Questi corsi offrono...
Tappa di gusto da "Cumpa' Cosimo" prima di dirigere il concerto sold out da giorni al Ravello Festival. Stiamo parlando di Demo Morselli, che stasera, 7 agosto, dirigerà la Salerno Jazz Orchestra sul palco del Belvedere di Villa Rufolo per un omaggio a Duke Ellington, leggenda della musica di tutti i...
"Qui a Ravello mi sono sempre sentito in famiglia. Mi avete accompagnato negli anni in cui ho ricoperto l'incarico di arcivescovo titolare, e di quel periodo porto dentro di me tutti i volti delle persone che ho incontrato. Una delegazione di Ravello era a Roma in occasione della mia creazione cardinalizia....