Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Pacifico da S. Severino

Date rapide

Oggi: 24 settembre

Ieri: 23 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaBagarre Fondazione Ravello, PD locale prende posizioni: «Solidarietà per chi conduce battaglie di trasparenza»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Bagarre Fondazione Ravello, PD locale prende posizioni: «Solidarietà per chi conduce battaglie di trasparenza»

Inserito da (Redazione), lunedì 9 febbraio 2015 15:44:01

«Le recenti vicende relative alla Fondazione Ravello meritano di essere osservate con estrema attenzione e cautela e, come forza politica, abbiamo il dovere di non assistere passivamente dal momento che sono in gioco gli interessi collettivi di un intero territorio».

Ad dichiaralo i tre giovani coordinatori del Partito Democratico della Costa d'Amalfi, Michela Mansi (Atrani), Francesco Del Pizzo (Maiori) e Gianluca Mansi (Ravello).

«Proprio perchè la cultura e la crescita sociale del comprensorio rappresentano le priorità condivise della Costiera amalfitana - spiegano - , siamo convinti che un'Istituzione di tale rilievo non debba e non possa diventare terreno di scontro politico. Spetta invece alla politica ricercare spazi per il confronto tra opinioni superando i problemi ed i contrasti e favorendo le sintesi adeguate».

Non sarà un caso che queste comunicazioni seguono le dichiarazioni del ministro Franceschini, incredibilmente orientato sulla linea di Brunetta, senza aver prima consultato i referenti locali.

«Esprimiamo viva solidarietà a coloro che nell'interpretazione del ruolo istituzionale di vertice degli Enti Locali (il riferimento è ai rappresentanti di Comune di Ravello e Provincia di Salerno ndr) e nella tutela della solida tradizione che alla nostra terra appartiene, conducono battaglie per la trasparenza, la legalità e l'esercizio della democrazia».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107916108