Ultimo aggiornamento 6 giorni fa S. Girolamo presbitero e dott.

Date rapide

Oggi: 30 settembre

Ieri: 29 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaDe Masi presidente Fondazione Ravello, soddisfazione di De Mita che si dimette

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

De Masi presidente Fondazione Ravello, soddisfazione di De Mita che si dimette

Inserito da (Redazione), giovedì 6 agosto 2015 21:11:13

«Sono contento che il Consiglio d'Indirizzo si sia orientato sul nome di Domenico De Masi perché sono certo che con le sue indiscutibili capacità riuscirà a preservare il rilievo internazionale di Ravello, quel rilievo che negli anni ha contribuito a determinare. A De Masi perciò vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro».

E' quanto dichiarato dal consigliere d'indirizzo Giuseppe De Mita in riferimento all'elezione di Domenico De Masi a presidente della Fondazione Ravello.

«Contestualmente - conclude De Mita - ho rassegnato le mie dimissioni da componente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Ravello. Essendo stato nominato dalla precedente amministrazione regionale, ho ritenuto opportuno farlo perché la nuova amministrazione possa nominare in completa autonomia i propri rappresentanti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104119100