Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaDepotenziamento ospedale Ravello, On. Silvia Giordano (M5S): «Presenterò interrogazione al Ministro della Salute»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Depotenziamento ospedale Ravello, On. Silvia Giordano (M5S): «Presenterò interrogazione al Ministro della Salute»

Inserito da (ilvescovado), sabato 1 aprile 2017 18:49:33

«La direzione generale dell'azienda ospedaliera di Salerno è arrivata al punto di disattendere le direttive che essa stessa si è data. Ovviamente ciò non sarebbe possibile senza il placet della Regione Campania, il cui presidente aspira a diventare commissario per la sanità chiudendo reparti di ospedali strategici per la salute dei cittadini».

Esordisce così l'Onorevole Silvia Giordano del Movimento Cinque Stelle in merito alle recenti decisioni del direttore generale Nicola Cantone sull'Ospedale Costa d'Amalfi, che vanno contro il riconoscimento della struttura, da parte dell'Atto aziendale, "in zona particolarmente disagiata".

«Il presidio di Ravello, in barba alla riorganizzazione fissata dall'atto aziendale del Ruggi, perde pezzi in cardiologia e radiologia, al punto che non può più garantire le prestazioni 24 ore su 24 per carenza di personale», spiega in una nota la deputata salernitana, eletta nel 2013 nella circoscrizione XX Campania 2.

E poi assicura: «Presenterò una interrogazione al Ministro della Salute per accertare la violazione del piano aziendale di riorganizzazione ospedaliera e per chiedere di prendere provvedimenti urgenti per scongiurare il pericolo della mancanza di prestazioni in vista dell'arrivo della stagione turistica».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100732104