Ultimo aggiornamento 6 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaDosso dissuasore su stradina del centro, Insieme per Ravello: «Non necessario, va rimosso»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Dosso dissuasore su stradina del centro, Insieme per Ravello: «Non necessario, va rimosso»

Inserito da (Redazione), venerdì 21 giugno 2019 13:15:13

In relazione al dosso dissuasore installato su Via San Giovanni del Toro, in pieno centro storico, il gruppo consiliare id minoranza "Insieme per Ravello" ha rivolto un'interrogazione indirizzata al sindaco Salvatore Di Martino, al Segretario Comunale e ai responsabili dei servizi interessati (Comando di Polizia Locale su tutti).

I consiglieri comunali Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi dichiarano di non aver rinvenuto alcun provvedimento relativo all'installazione di un dosso dissuasore su quella direttrice e che «il posizionamento del dosso deturpi una delle stradine caratteristiche del Paese».

Inoltre viene sottolineato come «non appare vi sia l'esigenza di dover regolare la velocità dei veicoli in considerazioni che la via dell'Episcopio (e San Giovanni del Toro ndr) rientra in zona a traffico limitato con l'interdizione all'accesso di veicoli se non in caso di emergenza».

Vuilleumier e Mansi chiedono di ottenere copia dei provvedimenti adottati, nonché la rimozione del dosso dissuasore.

>Leggi anche:

Il para...dosso di Ravello: ecco l'ennesima scelta infelice (e di dubbio gusto) per la Città

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105318101