Ultimo aggiornamento 5 giorni fa SS. Michele Gabriele e Raffaele

Date rapide

Oggi: 29 settembre

Ieri: 28 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello, 7 dicembre ultimo CdA dell’era Maffettone

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Fondazione Ravello, 7 dicembre ultimo CdA dell’era Maffettone

Inserito da (Redazione), lunedì 3 dicembre 2018 18:48:10

Convocato a Salerno, per venerdì 7 dicembre alle 15, presso lo studio Serea del Corso Vittorio Emanuele 58, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello.

All'ordine del giorno di quella che potrebbe essere l'ultima riunione dell'esecutivo presieduto da Sebastiano Maffettone (con Antonio Bottiglieri, Genoveffa Tortora e Paola Mansi) prima della naturale scadenza del mandato al 31 dicembre: relazione del Presidente; relazione dei direttori artistici; bilancio di fine mandato; varie ed eventuali.

Non figura, tra gli argomenti di discussione, la richiesta d'utilizzo, da parte gruppo teatrale "La Ribalta" del Teatro di Villa Rufolo.

Come previsto dal regolamento, alla riunione possono assistere i consiglieri d'indirizzo.

L'ultimo cda della Fondazione Ravello è stato celebrato il 2 giugno scorso, anticipato dal veemente alterco verbale tra il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino e il presidente Maffettone (approfondimenti in basso). L'ultimo consiglio generale d'indirizzo, invece, datato 30 giugno. Poi il declino amministrativo della Fondazione che aspetta soltanto il commissariamento.

>Leggi anche:

Fondazione Ravello verso il commissariamento? La proposta arriva dal Comune

Insieme per Ravello su Fondazione: «Commissariamento pericoloso per sopravvivenza ente»

Insieme per Ravello: «Sindaco contro social e stampa, chiaro segnale di nervosismo. Con Maffettone quasi venuto alle mani»

Caos Fondazione Ravello: tutti contro tutti

Ravello, in Consiglio comunale torna scontro su Fondazione. Minoranza chiede lumi su alterco Di Martino-Maffettone

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104913106