Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello, Caldoro avvia procedure di commissariamento

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Fondazione Ravello, Caldoro avvia procedure di commissariamento

Inserito da (Redazione), mercoledì 11 febbraio 2015 16:29:00

Il sito internet della Fondazione Ravello annuncia che con una comunicazione formale indirizzata oggi all'onorevole Renato Brunetta, "nella sua qualità di presidente pro tempore della Fondazione Ravello", il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, informa di avere preso atto della nota dello scorso 7 febbraio inviatagli dallo stesso Brunetta e di avere conseguentemente provveduto ad impartire "le opportune direttive agli uffici della propria Amministrazione".

Pertanto, aggiunge Caldoro, "la relativa istruttoria per l'attivazione dei poteri di vigilanza e controllo della Fondazione, ai sensi del Regolamento n.619/2003, è già in atto".

La nota cui il Presidente Caldoro fa riferimento, ricevuta dal Presidente Brunetta, rappresentava quella che lo stesso Caldoro definisce, nella sua comunicazione odierna, "la ben nota grave situazione di criticità, sia amministrativa che economico finanziaria", facendo cenno alle "illegittimità che ostano al pacifico rinnovo degli organi, ma anche alla ordinata prosecuzione delle attività gestionali".

L'intervento della Regione è stato richiesto dal Presidente Brunetta ai sensi dell'articolo 25 del codice civile, sulla base dei fatti e dei comportamenti rappresentati.

Il Presidente Caldoro promette, a conclusione della sua comunicazione, di informare quanto prima il Presidente Brunetta degli esiti della procedura attuata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103620101