Ultimo aggiornamento 24 minuti fa SS. Angeli custodi

Date rapide

Oggi: 2 ottobre

Ieri: 1 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello: Ermanno Guerra nuovo segretario generale

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Fondazione Ravello: Ermanno Guerra nuovo segretario generale

Inserito da (Redazione), venerdì 6 ottobre 2017 13:04:24

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello, riunitosi ieri a Napoli presso la sede della Regione Campania, ha nominato un nuovo segretario generale. Si tratta di Ermanno Guerra, uomo di grande esperienza istituzionale segnatamente in ambito culturale. Tra i fedelissimi del governatore della Campania Vincenzo De Luca, attualmente svolge il ruolo di consigliere comunale a Salerno alla guida delle due commissioni: "Ambiente e Cultura" e "Statuti e Regolamenti".

Guerra, già vincolato da contratto di lavoro con la Fondazione con le funzioni di coordinamento e organizzazione nei rapporti tra Regione, Ministero Dei Beni Culturali e Comune per la messa a sistema dei tre beni (Villa Fufolo, Villa Episcopio e Auditorium Niemeyer) viene così "assorbito", lasciando inalterata la sua retribuzione che si aggira intorno ai 25mila euro annui.

Si chiude l'interim guidato da Maurizio Pilone che ha retto la Fondazione in una fase di transizione mantenendo alto il prestigio dell'istituzione e garantendo una perfetta guida amministrativa.

A Pilone (risorsa professionale che resta in Fondazione nella qualità di consulente amministrativo come lo era già prima) i ringraziamenti del presidente Sebastiano Maffettone e della governance. A Guerra, invece, gli auguri di un proficuo lavoro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109925109