Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello, Felicori replica a Schiavo: «Non avrò l'arroganza di sostituirmi a legittime rappresentanze del territorio»
Inserito da (Redazione), mercoledì 12 giugno 2019 17:42:26
«Ho incontrato il Sindaco due volte ascoltando tutte le sue proposte, che troveranno piena accoglienza nel mio progetto; ho incontrato la comunità ravellese prendendo atto delle aspirazioni di quella comunità, degli operatori turistici in particolare, e facendole mie; ho ricevuto tutti quelli che hanno chiesto di parlarmi e leggo ogni giorno quanto viene scritto; questo vale anche per Lei».Mauro Felicori, commissario straordinario della Fondazione Ravello, replica così all'editoriale di Antonio Schiavo dal titolo «In 34 giorni il futuro della Fondazione Ravello» pubblicato ieri sulle nostre pagine
«Se ha qualche suggerimento da darmi, sono pronto ad apprezzare il suo contributo. In estrema sintesi: l'esatto opposto di quanto Lei afferma - spiega Felicori dal proprio profilo Facebook -. Confermo che consegnerò il mio rapporto al Presidente della Regione il quale, spero non Le sfuggirà, è l'autorità che mi ha nominato e a cui rispondo. Sarà lui a gestire la concertazione politico-istituzionale. Non avrò, mi perdoni, l'arroganza di sostituirmi alle legittime rappresentanze del territorio. Cordialità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106868107