Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello: Pilone annuncia pagamenti spettanze a collaboratori e fornitori
Inserito da (Redazione), venerdì 15 aprile 2016 19:10:02
Con una nota indirizzata a collaboratori e fornitori della Fondazione Ravello, il neosegretario generale, Maurizio Pilone, annuncia di provvedere al pagamento del 50% delle spettanze dovute con garanzia del versamento della differenza a breve termine.
Le rassicurazioni giungono in seguito alle preoccupazioni palesate dai consiglieri comunali di minoranza Salvatore di Martino e Ulisse Di Palma per le sorti di dipendenti e collaboratori della Fondazione Ravello, in una lettera trasmessa di recente al ministro dell'Interno Angelino Alfano e al Prefetto di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101217101