Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Pacifico da S. Severino

Date rapide

Oggi: 24 settembre

Ieri: 23 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello: pubblicati curriculum e compensi di manager e dipendenti

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Fondazione Ravello: pubblicati curriculum e compensi di manager e dipendenti

Inserito da (Redazione), sabato 5 marzo 2016 10:27:08

Sono stati finalmente pubblicati, nella sezione "amministrazione trasparente" del sito web ufficiale della Fondazione Ravello, curriculum e compensi di organi statutari, dirigenti e dipendenti (clicca qui).
Mentre il presidente Sebastiano Maffettone e i consiglieri d'indirizzo e d'amministrazione svolgono, lo ricordiamo, i loro ruoli a titolo gratuito, il contratto più oneroso della Fondazione Ravello è del segretario generale Renato Quaglia, pari a 85mila euro con 29mila euro di rimborsi spese, dovuti maggiormente ai suoi spostamenti.

I due direttori artistici, Alessio Vlad e Laura Valente, percepiranno, rispettivamente, 48500 e 40mila euro, con 3mila e 10mila euro di rimborsi spese. Il compenso del direttore di Villa Rufolo, Secondo Amalfitano, è di 52800 euro mentre, quello del consulente legale, l'avvocato Lorenzo Lentini, di 40mila euro (tutti i compensi sono da ritenersi lordi).

Sulla stessa pagina sono pubblicate anche le mansioni, le tipologie di contratto e i compensi dei dipendenti in forze alla Fondazione Ravello (clicca qui).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106736107