Ultimo aggiornamento 6 giorni fa S. Girolamo presbitero e dott.

Date rapide

Oggi: 30 settembre

Ieri: 29 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaGianpaolo Schiavo si dimette da CdI Fondazione Ravello dopo astensione voto per De Masi

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Gianpaolo Schiavo si dimette da CdI Fondazione Ravello dopo astensione voto per De Masi

Inserito da (Redazione), lunedì 10 agosto 2015 19:15:19

Che qualcosa non andava lo avevamo carpito e scritto nonostante gli sterili e inconcludenti tentativi di smentita da parte del sindaco di Ravello a cui martedì scorso, dopo il primo consiglio di indirizzo, la situazione stava scappando di mano.

Che il maestro Gianpaolo Schiavo, rappresentante del Comune di Ravello in seno al Consiglio di Indirizzo della Fondazione Ravello, non condividesse il nome di Mimmo De Masi alla presidenza dell'organismo non era un mistero (nonostante i tentativi di smentita).

Tanto che dopo due giorni Schiavo è stato l'unico ad astenersi dal votare il sociologo, optando per l'astensione. Per questo motivo ha rimesso il suo mandato nelle mani del sindaco di Ravello che di tutta risposta, attraverso una missiva, ribadisce la piena fiducia nel presidente del Conservatorio di Bari, confermandogli l'autonomia di scelta.

Con Schiavo anche Giuseppe De Mita, per la Regione, ha rassegnato le dimissioni dal CdI - dopo aver votato De Masi - , perché nominato da altra gestione politica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107329104