Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaGovernatore De Luca domenica a Ravello. Assisterà a concerto con Tim Robbins

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Governatore De Luca domenica a Ravello. Assisterà a concerto con Tim Robbins

Inserito da (Redazione), mercoledì 20 luglio 2016 16:53:01

Ha annunciato la sua presenza a uno dei concerti che domenica 24 giugno il Premio Oscar Tim Robbins terrà sul palco del belvedere di Villa Rufolo con l'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.

Salvo variazioni di programma dell'ultima ora, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Ravello per la sua "prima" a questa 64esima edizione del Festival.

Col governatore il presidente della Fondazione Ravello nonché consulente regionale alla Cultura, Sebastiano Maffettone e il consigliere regionale Enzo Maraio, nuovo responsabile nazionale nell'organizzazione del Partito Socialista Italiano,fedelissimo di De Luca ai tempi in cui ricopriva il ruolo di assessore al Turismo del Comune di Salerno.

Il presidente De Luca, che punta molto sull'aspetto culturale in Costiera Amalfitana, ha riservato - per le annualità 2016 e 2017 - 4 milioni di euro alla Fondazione Ravellonell'ambito del Piano "Cultura 20/20".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109439108