Ultimo aggiornamento 7 giorni fa S. Girolamo presbitero e dott.

Date rapide

Oggi: 30 settembre

Ieri: 29 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello boccia il nuovo piano traffico: «Paese in pieno caos, cittadini esasperati»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Insieme per Ravello boccia il nuovo piano traffico: «Paese in pieno caos, cittadini esasperati»

Inserito da (Redazione), lunedì 22 maggio 2017 08:37:32

«Il Paese è in pieno caos e i cittadini esasperati. Più tasse per i cittadini ravellesi, più caro parcheggiare a Ravello per cittadini e turisti, con un aumento di circa il 20% delle tariffe». A sostenerlo è il gruppo di minoranza Insieme per Ravello che contesta aspramente il nuovo piano traffico varato dall'Amministrazione Di Martino.

«Questo il brillante risultato di un anno di governo del Paese. Tra sperimentazioni, ripensamenti e cambi di segnaletica in corso d'opera - in un periodo di notevole afflusso turistico -, il Paese è in pieno caos e i cittadini esasperati» spiegano l'ex sindaco Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi in una nota che segue i mugugni avvertiti in paese seguiti allo stravolgimento del piano sosta e viabilità dal periodo pasquale.

NESSUNA CERTEZZA «Anche l'autorizzazione alla sosta dei residenti deve essere pagata senza nessuna certezza di trovare posto - sottolineano i consiglieri di minoranza - Nessun atto ufficiale di determinazione delle tariffe, poche e incomplete informazioni su dove, come parcheggiare e quanto pagare. Nessuna certezza, solo tanti disagi per i cittadini costretti a file interminabili che sottraggono tempo al proprio lavoro, sempre più intenso in questo periodo. Una politica, quella di Rinascita ravellese, contro i cittadini e contro le imprese che sta minando, ancora una volta, la serenitá che faticosamente si era conquistata con l'amministrazione Insieme per Ravello».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104424100