Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello, Vuilleumier soddisfatto: «Nostra squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza e affidabilità»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Insieme per Ravello, Vuilleumier soddisfatto: «Nostra squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza e affidabilità»

Inserito da (Redazione), sabato 7 maggio 2016 18:47:53

«Una squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza ed affidabilità quella che scende in campo con la lista civica "Insieme per Ravello"». A dirlo Paolo Vuilleumier, attraverso una nota trasmessa alla nostra redazione nel giorno della presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo. Lo schieramento, capeggiato dal sindaco uscente Paolo Vuilleumier, vede candidati i componenti dell'attuale maggioranza: a partire dal vice sindaco Teresa Pinto, l'assessore Nicola Fiore (con all'attivo oltre trent'anni di esperienza nella macchina amministrativa) e i consiglieri Daniele Cioffi, Pasqualino Civale, Franco Lanzieri, Paola Mansi e Vincenzo Scala. A loro si affiancano il presidente del gruppo teatrale "La Ribalta" e segretario del coordinamento cittadino Partito Democratico Gianluca Mansi, il dottore commercialista Carlo Torre (fratello di Giovanni, consigliere di minoranza ad Amalfi) e l'operatore di Protezione Civile Antonio Ferrigno.

«Partito da lontano, negli ultimi cinque anni, sotto la guida del sindaco Paolo Vuilleumier, il progetto di "Insieme per Ravello" si è dimostrato vincente, grazie ad una squadra competente, determinata e coesa verso un obiettivo condiviso: il bene di Ravello - spiega una nota diffusa dal gruppo - Oggi rinnoviamo il nostro impegno per la nostra città e per i nostri cittadini. Lo facciamo con l'ingresso di nuovi amici, con il proposito di rappresentare al meglio la comunità e mantenere con essa quel confronto diretto e costante che è stato il tratto saliente dell'amministrazione uscente. Perché "Insieme per Ravello" è prima di tutto un movimento partecipato, aperto a tutti coloro che hanno la volontà di impegnarsi per il proprio paese. E, a proposito di impegno, un sentito e doveroso ringraziamento va a chi ha sostenuto le idee ed le iniziative del gruppo: l'assessore uscente Pasquale Palumbo, che ha scelto di non ricandidarsi, ma di continuare ad assicurare il suo contributo alla crescita di Ravello e Nicola Mansi, risorsa preziosa, che ha condiviso con noi traguardi importanti del nostro percorso amministrativo».

Elezioni 2016: comunicazione politica sul Vescovado, ecco il codice di autoregolamentazione

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100937109