Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaNuova distribuzione di mascherine sul territorio comunale di Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello, Costiera Amalfitana, Dispositivi di protezione

Nuova distribuzione di mascherine sul territorio comunale di Ravello

Le mascherine della Regione Campania arrivano nella Città della Musica , saranno distribuite nei prossimi giorni grazie dalla protezione civile

Inserito da (admin), venerdì 1 maggio 2020 11:13:38

Ieri pomeriggio anche il Comune di Ravello ha ricevuto le mascherine da parte della Regione Campania che nei prossimi giorni saranno consegnate a tutti i cittadini dai volontari del Centro Operativo Comunale.

Sulla pagina ufficiale dell'amministrazione ravellese i ringraziamenti alla P.A. Millenium Amalfi onlus per il supporto continuo al nostro territorio.

Si ricorda che con l'Ordinanza Sindacale n.16 del 6 aprile u.s., è fatto divieto di circolare per strada e di recarsi all'interno degli esercizi commerciali e nei luoghi pubblici senza indossare una mascherina protettiva.

Si ricorda inoltre che, in caso di inottemperanza, è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 25 ad Euro 500, ai sensi dell'art.7 bis del D.Lgs 267/2000.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107116102